b0e6cdaeb1 Questo film basato sulla famosa serie TV potrebbe essere uno dei migliori film mai realizzati. È una parodia dei film di James Bond dell'epoca. La sceneggiatura è ben scritta con un'interessante trama e un finale emozionante. Anche i numeri musicali sono divertenti. C'è una canzone che Pebbles & amp; I Bamm-Bamm cantano dove sognano il loro futuro e le immagini durante la canzone sono animate da figure stilizzate che sembrano disegnate dai bambini. Questa deve essere la canzone e l'animazione più carina che abbia mai visto. La versione per il grande schermo del 1994 di & quot; The Flintstones & quot; era innegabilmente atroce, quindi se vuoi un decente "Flintstones & quot; film, quindi & quot; The Man Called Flintstone & quot; funziona (anche se solo marginalmente). La trama ha l'agente segreto Rock Slang, che sembra essere la doppelganger di Fred Flinstone, farsi male e rimpiazzato da Fred. Questo non solo complica i piani di vacanza di Fred, ma lo rende il bersaglio delle spie Ali e Bobo (fortunatamente per Fred, questi ragazzi sono oltre l'incompetente). Alla fine, la grande missione di Fred è quella di impedire al maestro criminale Green Goose di distruggere il mondo. <br/> <br/> Okay, quindi questo film non metterà alla prova la tua mente o altro (e credo che esagerare a volte), ma almeno non è un travestimento dello spettacolo (non posso dire lo stesso per il film del 1994). Questo passa. Fred Flintstone, l'amabile uomo delle caverne del colletto blu di Bedrock, diventa una spia in questo lungometraggio: l'addio di Hanna Barbara alla serie televisiva di sei stagioni. Inizia con un fantastico inseguimento in auto in montagna che coinvolge due scagnozzi e una soave spia simile a James Bond, Rock Slag, che assomiglia esattamente a Fred. L'inseguimento si traduce in un infortunio a Rock: taglia a Fred e al suo compagno dagli occhi di marmo, Barney, prendendo una scorciatoia a casa fallita. Arrivano all'ospedale dove Fred ha dato un incarico per sostituire il suo doppio: e l'avventura inizia. <br/> <br/> I Flintstones and Rubbles fanno un viaggio in Europa dove Fred scopre un criminale malvagio, The Grey Goose, e la sua trama per far saltare in aria il mondo. Un sacco di azione divertente - per lo più coinvolgendo quei due teppisti che tentano di uccidere Fred. Ma quando vari numeri musicali vengono lanciati in … il peggiore riguardante la progressione dei bambini nel futuro che non ha nulla a che fare con la trama o i personaggi … ciò che inizia come una parodia intelligente viene deragliato. <br/> <br/> Ma il bene la roba torna con un inseguimento attraverso un parco a tema abbandonato: incluso un cenno alla casa dei giochi di LADY FROM SHANGHAI di Orson Welles. Ciò che sarebbe costato un lungo episodio di due parti di un'ora, senza gli intermezzi musicali, si concluderà con un viaggio di Flintstone imperfetto - eppure anche le parti negative sono creativamente bizzarre … era il 1966, dopotutto. <br/> <br/> Per ulteriori recensioni: www.cultfilmfreaks.com Il primo film della moderna famiglia dell'età della pietra è uscito nel bel mezzo della follia di spionaggio che era tutto attraverso film e TV all'epoca (e alla fine della serie del 1966), così dato il desiderio di Hanna-Barbera di saltare sui bandwagons era scontato che Fred si sarebbe confuso con le spie (come in effetti era in un episodio dello show televisivo). <br/> <br/> Il film ha una trama che sarebbe lusingata dalla parola & quot ; scheletrici, & quot; e di conseguenza è riempito di numeri musicali infiniti - anche Pebbles e Bamm-Bamm entrano in scena! La cosa sorprendente è che, nonostante l'enfasi sulla musica e la trama dolorosamente debole, è ANCORA miglia avanti rispetto al film del 1994 … Adoro il film, è molto ben fatto, eccellente, bella abbastanza a lungo. Quando ho visto questo film per la prima volta ero molto intrattenuto, non volevo che finisse e mi ha fatto venir voglia di vederlo ogni giorno divento dipendente da esso. Le assistenze delle oche verdi mi hanno fatto ridere tanto che mi hanno solo rotto. Questo film è stato realizzato nel 1966, penso che per quel tempo penso che il film sia stato realizzato molto bene. Mi piace quando sono in aeroporto, l'aereo era molto bello, mi è piaciuto, sembrava molto originale. Questo film è uno dei miei film preferiti che hanno mai fatto. Questo film è un musical. Penso che questo film sarà un film che si ricorderà per un tempo molto lungo, la mia valutazione per questo film è 10/10. <br/> <br/> Di Dale Buttigieg
unarloto Admin replied
332 weeks ago