b0e6cdaeb1 Bruce Lee dimostra perché senza essere mai stato un campione del torneo è stato uno dei migliori artisti marziali di tutti i tempi. La sua velocità e la tecnica facilmente fuori classe gli altri veri artigiani marziali presentati da questo film. La sua lotta con Chuck Norris in questo film è leggendaria. Guardare Chuck nel suo massimo è intenso, ad alta velocità e precisione. Quello che mi spaventa è che Bruce è più veloce. E anche se gli mancano le dimensioni, è ovvio che il potere dei piccoli draghi è intenso. Sì, le scene di questi film possono essere coreografate, ma è difficile fare duplicare le abilità mostrate da questi combattenti con lezioni di fotografia di trucco e balletto. <br/> <br/> Questo è il primo film che Bruce ha avuto un ruolo importante in entrambi i e fuori dal set. Ha cercato artisti marziali di qualità per le scene di combattimento ed è stato quello che ha raccomandato l'Italia per questo servizio fotografico. <br/> <br/> Il film ruota attorno a un ristorante in Italia gestito dallo zio di Lee e dai suoi (presumibilmente) cugini. I gangster locali cercano di chiudere il ristorante e ottenere un pezzo dell'azione. Per evitare complicazioni con la legge, cercano di gestire il proprietario e gli operai del personale e Lee viene in soccorso. Il mio primo film di Bruce Lee è stato Fists of Fury. Ho deciso di dare un'occhiata, perché mi piacciono i film di arti marziali, e tutti hanno detto che Bruce Lee era il massimo. Volevo vedere di persona. I FI di Fury erano buoni, ma non eccezionali. Mi è piaciuto. Ho quindi visto la connessione cinese. Le scene di combattimento erano fantastiche, ma le scene di non combattimento erano un po 'noiose. Ora ho finalmente visto Return of the Dragon, e devo dire che mi è davvero piaciuto. La trama era basilare, ma teneva il mio interesse. C'era anche una piccola commedia, e le battute erano in realtà piuttosto umoristiche. Ora nella parte migliore, le scene di combattimento. Amico erano fantastici. Soprattutto quello finale tra Colt (Chuck Norris) e Tang (Bruce Lee.) E 'stato molto ben fatto, il finale mi ha davvero sorpreso, e francamente non mi aspettavo sorprese, voglio dire che questo è un film di arti marziali. , non è solo un film di arti marziali, è un'esperienza totalmente diversa: prima di questo film, pensavo che Jackie Chan fosse il maestro di arti marziali … beh, non è più grande, ma ora è Bruce Lee il maestro. Vai a vedere questo film, non credo che resterai deluso 9/10 Ho avuto il piacere di possedere i film di Bruce negli ultimi 14 anni, e questo è il suo meglio. La scena con Chuck Norris è una battaglia per i secoli, la fine della lotta stessa è un passaggio solenne ed ereticamente profetico della torcia. Bruce usa una grande cinematografia, una trama decente e scene di combattimento piene di azione in ambientazioni diverse e contro una pletora di nemici. Ho sempre ammirato Bruce come combattente e come persona, questo è il suo miglior lavoro. Bruce, vorrei che tu fossi ancora con noi. & quot; Return of the Dragon & quot; è un'altra gemma con il gran maestro di Karate e Kung Fu Bruce Lee! La storia è più orientata alla commedia che nei suoi altri film e la sua recitazione spiritosa forzata a volte può essere abbastanza volgare, ma le esibizioni delle Arti Marziali sono ancora vere pulsazioni! Il culmine è il duello mortale di Bruce Lee e Chuck Norris. Questo showdown appartiene ancora ai più grandi combattimenti di Kung Fu mai girati e la battaglia è assolutamente straordinaria e brillante coreografata! Sfortunatamente il re di Kung Fu è morto troppo presto, ma il suo spirito vivrà per sempre! Una vera icona che ha influenzato generazioni di appassionati di arti marziali con la sua filosofia come nessuno prima e dopo !! Cosa posso dire di questo fantastico film? Prima di tutto, non penso che QUALSIASI dei suoi film precedenti mostri il talento di Lee nelle arti marziali tanto quanto questo. Connessione cinese: Ppphheh! È o.k., suppongo. Fists of Fury: Molto, molto bene. Ma non buono come questo. Nemmeno Enter the Dragon può battere questa piccola gemma, perché non solo presenta scene di combattimento spettacolari (mettendo Lee contro street punk e hippy e campioni internazionali di Kung Fu e Karate allo stesso modo), ma contiene anche molto suspense e / o momenti umoristici che non voglio rovinare. Per chiamare questo un film "Kung Fu" & quot; sarebbe una parodia. Prima di tutto, perché in questa foto Bruce Lee non usa il Kung Fu, usa Jeet Kune Do, lo stile che ha rivoluzionato se stesso. Ma è un'ulteriore travisazione quando si ricorda che presenta alcune recitazioni davvero buone, che la maggior parte dei film "di Kung Fu & quot; non lo fanno. Questo film è un'avvincanza di arti marziali pieno d'azione, garantito per far appassionare Bruce Lee o la sbornia di Chuck Norris, con gli occhi incollati ai televisori. Quindi, sia che tu stia tremando per la paura e l'anticipazione delle sanguinose scene di lotta, o semplicemente per ridere a testa bassa a & quot; the boss & quot; e il suo effeminato uomo di mano destra nei suoi barretes rossi e nei suoi abiti esilaranti e pimpanti, adorerai questo film!
unarloto Admin replied
332 weeks ago