unarloto Admin replied

333 weeks ago

SS-GB

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'attore principale borbotta e sussurra tutto il tempo. È preoccupato che i tedeschi stiano ascoltando? Almeno a volte parla in tedesco e i sottotitoli SONO comprensibili. <br/> <br/> Non vedeva l'ora di farlo; rinomina & quot; The Mumbling Man in the Very Low Castle & quot; !! Terribile; tritato (anche se non girato lì); prevedibile; Uffa !!
Spettacolo televisivo incredibile! Ho guardato tutti gli episodi e mi sono davvero piaciuti tutti. Sam Riley è incredibile come Douglas Archer. Dialoghi intelligenti, i personaggi sono fantastici ed è un grande dramma. Così elegante! SS-GB merita di avere più successo. E questo finale ?! Cosa è successo a Douglas? Spero che avrà una seconda stagione. Per favore, BBC ci dia altri cinque episodi!
Questa è stata di gran lunga la cosa migliore che la BBC abbia fatto per molto tempo - grandi performance dal cast, in particolare Sam Riley, una svolta alla fine, e ha mantenuto il suo fascino fino all'ultimo episodio veloce. La musica è stata fantastica. Devo ammettere che non mi aspettavo molto perché prometteva di essere un ripasso dei soliti temi nazisti, ma non lo era. Sono stato conquistato dall'episodio 1. Sarei molto deluso se lo lasciassero in quel modo - c'era molto di irrisolto. Per coloro che vogliono solo la solita serie d'azione americana pulpare che va avanti per sempre o che guardano anche la realtà TV (semplicemente delineando un profilo psicologico qui) questo potrebbe non piacere. E 'stato cerebrale, con un sacco di colpi di scena e l'azione è avvenuta solo nell'episodio finale. Quello che aveva a spade era una meravigliosa attenzione ai dettagli del periodo e una recitazione accuratamente sottotono che riusciva ancora a trasmettere grande tensione ed emozione. Non sto dando ulteriori dettagli in quanto sarebbe un peccato rovinarlo. C'è una svolta, ma è necessario un senso di sottigliezza per capire il significato completo. Spero davvero che la squadra che lo ha fatto faccia di più o faccia un follow-up - hanno un sacco di talento (non li conosco comunque!). Mi sento ancora un po 'emozionato per il finale, come probabilmente puoi dire.
Molte recensioni sembrano aver deciso questa serie dal primo episodio. Bene, mi è piaciuto il primo episodio e il secondo sembra aver migliorato la qualità della serie. <br/> <br/> La premessa è appena nuova e nonostante il libro sia uscito negli anni '70 sembra che abbia delle somiglianze con & quot; L'uomo nel castello alto & quot; ma, a parte la premessa che la Germania ha vinto la guerra, non lo è. <br/> <br/> Penso che sia più vicino al film noir degli anni '40 dove l'eroe / Nazi Sympathizer (?) è costantemente mentito e gli amici diventano nemici e visti versa. Ho intenzione di fare un tentativo e vedere dove va. Sono fiducioso.
Sebbene alcune parti siano difficili da capire a causa della qualità audio. La serie ha alcune buone scene di Londra e un'opportunità per considerare come l'occupazione tedesca avrebbe effettuato il popoloso. I mali "veri" dei nazisti fanno balenare alla superficie, ma, ancora, non in forma orrenda. Credo, leggendo da qualche parte, che i nazisti stessero progettando un grande campo appena fuori St. Albans, a nord di Londra, in quanto avrebbero approfittato della rete ferroviaria, come hanno fatto altrove! Vale la pena guardare se non solo per dimenticare il male che ha avuto luogo durante la guerra.

England, 1941. Germany, having successfully invaded in 1940, is now in control of the UK. The SS now run the country but for general law and order, a famed Scotland Yard detective. Archer walks a thin
La lacrima del diavolo torrentEmanuelle, reportage da un carcere femminile malayalam movie downloadRun Coyote Run movie free download hdmovie download hdLinea rossa 7000 download torrentAdrenalina movie download in mp4Revolver full movie hd 1080pThe King's Woman movie in italian free downloadNella tana del serpente full movie in italian free download mp4the Kick 2 full movie in italian free download

last edited 251 weeks ago by unarloto
Please log in to post a reply.